L'impresa Nania è diventata un punto di riferimento a Trieste per enti pubblici, aziende e privati nel settore dei lavori stradali, scavi e movimento terra in tutto il Friuli Venezia Giulia.
L'azienda esegue nello specifico lavori di asfaltatura, scavi di sbancamento, scavi in minitrincea, demolizioni di edifici, fognature, acquedotti, metanodotti e condutture sia elettriche che telefoniche, oltre alla costruzione di strade e marciapiedi.
L'impiego di mezzi adeguati, personale qualificato e attrezzature all'avanguardia, consente a Nania di rispondere con grande efficienza e professionalità alle esigenze della clientela, effettuando lavorazioni puntuali e di qualità.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
Punto di forza di Nania con sede a Trieste è quello riguardante le pavimentazioni stradali, realizzate in conglomerato bituminoso (asfalto).
Inoltre si realizzano pavimentazioni in calcestruzzo e betonelle, sia nell'ambito stradale che in piazzali e cortili e si offrono ulteriori interventi come quello della fresatura, della scarifica e della bonifica di asfalti già esistenti che necessitano di manutenzione.
Tutti questi servizi sono indirizzati sia ad aziende che a privati e sono effettuati utilizzando tecnologie innovative che permettono di raggiungere risultati ottimali e di risparmiare riutilizzando i materiali di scarto derivanti dalle lavorazioni.
L'azienda di Trieste riesce a garantire la massima professionalità e il massimo risultato grazie all'alta qualità del proprio parco macchine e alla competenza del personale, acquisita in decenni di esperienza.